giovedì 16 aprile 2015

Mr.Bean | Mandarin Coffee Scrub

Vi piace il caffè? Io lo adoro! E proprio per questo non vedevo l'ora che mi arrivasse il pacchettino della Mr.Bean per poter profumare di caffè appena uscita dalla doccia.
Ma andiamo con ordine. Dopo aver scoperto questa azienda su instagram, mi sono incuriosita e ho deciso di informarmi un po' sui loro prodotti, dopo di chè ho provato a chiedere una collaborazione e loro hanno accettato. Dopo uno scambio di e-mail con il servizio clienti (molto veloce nel rispondere e anche piuttosto simpatico ahah) mi è stato comunicato che il pacco era stato spedito e dopo 15gg mi è arrivato a casa sano, salvo e profumato.



Per ora ho provato lo scrub una volta sul corpo e una volta sul viso e, come vi avevo accennato nel video, vi consiglio di utilizzarlo solo sul corpo se avete la pelle sensibile: avendo al suo interno dell'olio di cocco lascia la pelle morbida e nutrita, ma sul viso i chicchi di caffè macinati risultano troppo duri e rischiano di graffiarvi (soprattutto come me avete la gentilezza e leggerezza di un elefante), mentre sulle gambe mi è piaciuto moltissimo ed è stato una vera coccola. Seguendo le istruzioni del sito l'ho applicato dopo essermi bagnata, l'ho massaggiato un po', l'ho lasciato asciugare per circa cinque minuti e in fine risciacquato.

 

Prodotto
Scurb al mandarino 220g
Prezzo: 14,95€
Ingredienti: Olio di cocco biologico, vitamina E, sale marino (himalayan pink rock salt), caffè tostato macinato, zucchero di demerara, cacao biologico, essenza naturale di mandarino

Spedizioni
Spedito da: Inghilterra (per l'Europa)
Tempi indicati: 1gg per la preparazione del pacco + 3-7gg di spedizione = 4-8gg totali
Tempi effettivi (almeno per me): 15gg totali
Prezzo: in base al peso, al tipo e al luogo

Sito Mr.Bean
Profilo Instagram

Nessun commento:

Posta un commento