giovedì 18 dicembre 2014

Casual outfit | Day to night

VIDEO (online alle 16)

Ciao a tutte, oggi ho deciso di proporvi un outfit molto tranquillo che può essere riadattato per la sera. Ho deciso di mettere i jeans neri di Bershka, una maglietta a mezze maniche di Terranova, il cardigan di Tally Weijl, una collana fatta da me con una catenina e un anello di H&M, le mie scarpe preferite del momento (prese su Asos), la borsa di Zara per un tocco di colore e l'immancabile giacca imbottita (di Tommy Hilfiger) per affrontare il gelo. Per quanto riguarda la versione da sera ho tenuto stessi pantaloni, maglietta e scarpe, optando per un total black. Ho sostituito poi la collana con una un po' più elegante (che è di Stradivarius), la borsa grande con una pochette di Asos e il giaccone con un cappotto nero della Sisley.
So che è un outfit (o meglio due) molto semplice, ma spero vi piaccia comunque! Quando non ho molto tempo spesso e volentieri rimango vestita come sono e cambio solo qualche "pezzo", così ho pensato di farvi vedere come faccio nella speranza che vi possa essere utile :) 


Nessun commento:

Posta un commento