martedì 9 settembre 2014

To follow | Canali Youtube

Da seguire assolutamente

In questo secondo post ho deciso di parlarvi dei miei canali youtube preferiti e visto che ne seguo tanti, ho deciso di selezionare il meglio del meglio (non è stato facile, lo ammetto)! Eccovi la mia selezione.






Moda, makeup, vlogs e soprattutto editing impeccabile! Se avete uno stile un po' edgy la adorerete: makeup artist piena di tatuaggi, con capelli favolosi, simpatia a gogò e un senso innato dello stile. 


Tutti prima o poi cerchiamo di metterci in forma.. Ed è qui che entra in gioco lei! Che siate principianti o amanti della palestra, lei farà al caso vostro. Ed oltre a taaanti esercizi, anche qualche ricetta salutare. 





Che dire, nessuno fa Fashion Cafes come lei! Moda, unicorni e ancora moda.. Questa è Evelina.






O la amate o la odiate. Io personalmente la amo! 



Canadese trasferitasi in Svizzera, fa video sia in inglese che tedesco. Makeup bellissimi, recensioni di prodotti e tanto altro vi aspettano. E se non vi bastasse, anche da lei troverete ogni tanto ricette salutari e gustose.






Non sapete come sistemarvi i capelli? Trecce e pettinature varie sono per voi sempre state una kimera? Ho la soluzione per voi, si chiama Mimi.





Talentuosa e simpatica, Lex realizza bellissimi tutorial di body painting, effetti speciali e makeup. Con l'avvicinarsi di Halloween diventerà la vostra migliore amica!





I tutorial più belli e simpatici li trovate da lei. Trucchi da giorno, da sera, ispirati alle star, alle passerelle.. tutto quello che potete immaginare e molto altro! 





Outfits, get healty with me, diys, get the look for less.. Se cercate ispirazione o volete copiare il look di qualche star, passate da lei! 


Nessun commento:

Posta un commento