venerdì 12 settembre 2014

OOTD (e motd) | First day

Primo giorno di scuola. Aula gelata, compagni nuovi, professori diversi e davvero tanto tanto sonno. Questa è la fotografia della mia mattinata.

Outfit
Maglietta - Forever21
Jeans - Zara
Felpa - H&M
Anello - Tally Weijl *
Orecchini - H&M
Scarpe - Scout
Borsa - Zara


*Se state cercando un anello simile provate a guardare questo. Con il mio codice SEAT10 avrete il 10% di sconto! 












Makeup
Fondotinta "Accord Parfait" N1 - L'Oreal
Correttore "Accord Parfait" Vanilla - L'Oreal
Cipria "All about matt" - Essence
Blush "Spice & sugar" - Makeup Revolution
Ombretti "Naturally Yours" - Zoeva
Mascara "Lash mania reloaded" - Essence
Burro cacao - Labello

Smalto 511 - Kiko

Per quanto riguarda il trucco occhi ho utilizzato il correttore come primer, poi ho steso con un pennello piatto "Forever Yours" su tutta la palpebra mobile e l'ho sfumato con un pennello pulito. Nell'angolo interno ho applicato come illuminanti "Pure" e poi con un pennellino più preciso "First love". Ho finito il tutto con abbondante mascara e ho lasciato la rima inferiore vuota. 




3 commenti:

  1. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina