giovedì 28 agosto 2014

Recensione | Palette Blush and Contour "Sugar and Spice" Makeup Revolution

Review | Makeup Revolution Blush & Contour palette in "Sugar and Spice" 


Palette Makeup Revolution in "Sugar and spice", disponibile anche nella colorazione "Hot spice", costo 7,99€. Rapporto qualità\prezzo: questo è quello che più mi ha impressionato di questa palette. Otto cialde pigmentatissime, un grande specchio perfetto per truccarsi e un packaging essenziale ed elegante a meno di 8€. 

Makeup Revolution palette in "Sugar and spice", avaiable even in "Hot spice", 7,99€. What impressed me the most of this palette is the quality you get for the cheapest price. There are eight super pigmented blushes, a big mirror and a sleek and pretty packaging for less then 8€. 

Partiamo dall'inizio. Non sono mai stata una grande fan dei blush, per cui quando ho visto questa palette ho pensato che fosse un'ottima opportunità per provare colorazioni e finish diversi senza però dover spendere una fortuna. All'interno troviamo due blush più caldi e tendenti al marrone che possono essere usati come bronzer, quattro blush normali, uno cotto e un'illuminante. 

Let's start from the beginning. I've never been a big fan of blushes, so when I discovered this palette, I thought it could be a great opportunity to try different shades and finishes without spending too much money. Inside the palette we find two blushes that can be used as bronzer, four normal blushes, a baked blush and an illuminator. 

A parte le colorazioni a mio parere bellissime, quello che mi piace di più è che tutti i blush sono pigmentati (forse anche troppo per una mano poco esperta come la mia, infatti mi assicuro di togliere sempre l'eccesso sul dorso della mano), sono morbidi, si sfumano bene e durano tutto il giorno. 

Apart from the color range that I think it's beautiful, what I like the most it's that every single blush it's highly pigmented (maybe even too much for someone like me that it's not very used to blushes), blends very well and stay all day on the cheeks. 

Non avevo mai provato nulla di questo brand fino ad ora, ma sono contenta di averlo fatto! Vi consiglio caldamente questa palette, sia che siate già delle amanti di quel tocco rosa sulle guance, sia se come me vi state appena avvicinando ai blush. 

I haven't tried anything from this brand before, but I'm glad that I did! I highly reccommend this palette and I think that everyone will love it. 

A parte il primo blush (in alto a sinistra), gli altri blush "normali" sono tutti opachi. L'illuminante e il blush cotto hanno un finish luminoso e contengono dei micro glitter.

The only "normal" blush that isn't completely matte it's the first one (first row on the left). The illuminator and the baked blush have both a satin finish with micro glitter.









5 commenti:

  1. Ciao!Sembrano bellissimi questi blush e adatti a qualsiasi tipo di trucco vista la grande varietà di toni e finiture matte e brillanti. Posso chiederti dove hai acquistato questa palette?
    Un saluto!

    Artemiss :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Artemiss :) L'ho acquistata su Maquillalia!

      Elimina
  2. sembra davvero carina! per una affetta da blushite come me poi ancora di più :) quando farò il mio prossimo ordine maquillalia non saprò cosa prendere perchè ho una lista pressochè infinita XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha figurati che io sto già organizzando il prossimo ordine :) Ti capisco, davvero!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina