martedì 24 giugno 2014

Review Kiko | Smart Lipstick

Kiko Smart Lipstick review


Di questi rossetti vi avevo già parlato in uno dei primi post del blog, ma visto che ora li ho testati meglio e ne ho acquistati di più, ho deciso di cancellare la vecchia recensione e di scrivervene una nuova. Quelli che ho io sono questi: 900, 904, 906, 912, 914.
Parlando in generale, come rossetti mi piacciono: sono cremosi, idratanti, piuttosto pigmentati, durano all'incirca sulle 2\3 ore e quando svaniscono lasciano le labbra leggermente tinte. Peccato non siano tutti uguali..

I've talked about this lipstick before here on my blog, but considering that now I've been using them for months, I decided to delete the old review and do a new one with my final thoughts. The ones that I own are: 900,904,906,912,914. Speaking in general I like this lipstick line: they're creamy, moisturizers, enough pigmented and when the fade, after 2\3 hours, the lips are a little bit stained. It's a pity that not all of them are as good as the others.. 

Dei cinque che ho, tre li adoro e due li butterei dalla finestra. I due incriminati sono il 900 e il 906, ovvero un color carne e un pesca con brillantini d'orati: il primo, nonostante sia cremoso come gli altri, va ad evidenziare tutte le pieghette e le pellicine delle labbra e per di più da un aspetto cadaverico al viso; il secondo, per quanto ne ami il colore, presenta gli stessi problemi e in più è abbastanza fastidioso per via dei tanti glitter (infatti l'effetto è di un'orribile patina d'orata sulle labbra). L'unico modo che ho trovato per salvare il 900 è quello di, dopo aver applicato su tutte le labbra la matita 12 di Essence, picchiettarlo e sfumarlo con le dita.. In questo modo rende semplicemente un po' più nude una matita altrimenti abbastanza rosata.

Out of the five that I own, three are very good and two are ready to be thrown away. Let's talk first about the bad ones, that are the 906 and the 900: the first one it's a sheer peach color with a lot of gold sparkles and the second one it's a nude color with rose undertones. So, what's the problem? The 906, makes all the fine lines of the lips pop and when you apply it, it leaves the lips with a wash of peachy color and a lot of gold glitters (that isn't really what you'd expect looking at it). The 900 as the same problem with the fine lines, even though it's as creamy as the other good ones, and it also make you look dead. I mean, ok that it's a nude, but I don't want to look dead! 

Parlando dei tre che mi sono piaciuti, ovvero il 904, 912 e 914, devo dire che sono molto soddisfatta: il colore è pieno, il finish è lucido e sono molto morbidi e facili da applicare.

Regarding the ones that I really like (904,912 and 914), I have to say that I'm really satisfied: very creamy, reach color, glossy finish and easy to apply. 

Se vi interessa il prezzo è di 3,90€  (io però li ho sempre presi mentre erano in sconto a 2,50€) e la selezione colore è molto ampia.

If you're intrested they retails for 3,90€ (but I've always bought them on sale for 2,50€)
and tthere is a wide color selection.




Partendo da sinistra: 914 (che dicono di essere il dupe di Rebel di Mac, anche se ha un finish diverso), 912, 906, 904, 900

Nessun commento:

Posta un commento