venerdì 30 maggio 2014

Preferiti del periodo | Capelli rinati, un'amore per gli anelli e... novità!

Ciao a tutte, come si sarà capito dal titolo, questo è un video dei preferiti un po' diverso dal solito. Per iniziare non ho nemmeno un prodotto di make-up, questo mese sono stata troppo presa dalla scuola e mi sono truccata davvero poco :( In compenso ho trovato una combinazione shampoo, balsamo e crema che hanno riportato in vita i miei capelli (che poi in realtà li dovrei tagliare, ma shhh) e ho riscoperto un amore per gli anelli che era sepolto da tempo. Poi, già che questo è un "preferiti" un po' diverso, ho deciso di annunciarvi una novità: ho aperto una pagina facebook. In realtà non sapevo se farla subito o aspettare, perché magari non interessa a nessuno.. Però credo possa essere un modo per tenerci in contatto: potete scrivermi messaggi privati, commentare, ecc.. e io posso pubblicare più spesso aggiornamenti, farvi vedere cosa sto combinando e tante altre belle cose!

Pagina Facebook
VIDEO 

Nessun commento:

Posta un commento