giovedì 10 aprile 2014

Review novità Essence primavera 2014 | Rossetto 13 'Love me' & Longlasting 18 'Berry me'


'Love me' n.13
Questa nuova colorazione fa parte dei rossetti longlasting usciti, se non sbaglio, con le novità di questo inverno. Come colore è adattissimo alla bella stagione, poiché è un rosa fresco con una punta di pesca che secondo me si differenzia da tutti gli altri della collezione. Texture, pigmentazione e durata le trovo praticamente identiche a quelle dei suoi fratellini: è morbido, pigmentato al posto giusto e dura all'incirca 3-4 ore.




'Berry me' n.18
Anche questa matita non è una novità assoluta, bensì una nuova colorazione che si va ad aggiungere alle precedenti. Questa volta il colore non lo trovo adattissimo alla stagione, ma devo dire che mi fa impazzire: è un borgogna con riflessi metallizzati viola. La scrivenza è ottima, i riflessi fanno il loro bell'effetto e, come anche le altre longlasting, una volta fissata non si muove più (se volete sfumarla vi consiglio di farlo subito).  L'unica nota dolente è che nella rima interna si vede davvero poco e sbava con facilità, ma devo dire che un colore del genere lì non lo userei, secondo me fa un po' effetto malaticcia.

 
 
Swatches
 

 

1 commento:

  1. bellissimo il rossetto, io vorrei prendere il blush my lips sempre di questa linea, lo ha mia sorella e mi piace un sacco, dicono persino che sia il dupe del pleasure bomb di mac!

    ti lascio il link del mio nuovo blog, se ti va passa a dare un'occhiata :)
    http://debbyspie.blogspot.it/

    RispondiElimina