domenica 27 aprile 2014

Review novità Essence 2014 | XXXL longlasting lipgloss effetto Matt

Essence's new product 2014 review


Oggi vi parlo di questi gloss opachi che avevano attirato la mia attenzione fin da quando c'erano solo delle preview online. Andiamo, a chi non interessa una versione economica di lipgloss opaco, trend assoluto degli ultimi tempi?

La consistenza è molto strana: sull'applicatore sembra abbastanza secca, mentre una volta sulle labbra è davvero morbida; non si secca troppo neanche con il passare del tempo e l'effetto a me non dispiace.La pigmentazione è buona, i colori proposti sono carni e poi hanno un forte profumo dolce, tendente al caramello. Peccato che la durata sia davvero bassissima, direi un'ora e mezza al massimo. Anche in quanto ad opacità lasciano un po' a desiderare: io ho il Please Me di Mac ed il confronto non si può proprio fare, ma del resto rimanendo meno secco non evidenzia le pieghette delle labbra. Nonostante questo non li boccerei completamente: sono comunque davvero carini (io per esempio mischio questi due per ottenere un nude adatto alla mia carnagione),si possono mettere sopra ad un rossetto, una volta asciutti si opacizzano di più e poi il loro profumo è irresistibile. In conclusione non li ritengo un cattivo acquisto, ma continuerò a preferire di gran lunga i rossetti.

The consistency of these matte lip glosses it's very strange: on the applicator it's pretty dry, but once you apply it, it feels very soft. The pigmentation isn't bad, the available colours are pretty and all of them smell like caramel. However they don't last more than an hour \ an hour and a half on the lips and the finish it's not really matt. I think that they're nice, I love the scent, but nothing special and nothing comparable with matte lipsticks. 





Sx: Soft Nude - Dx: Velvet Rose


Nessun commento:

Posta un commento