lunedì 14 aprile 2014

Mini haul e review | ASOS

Ciao a tutte, in questo post ho deciso di parlarvi della mia prima esperienza di acquisto con ASOS, sito di fama internazionale che vende vestiti, accessori e beauty. Girovagando sul web continuavo ad imbattermi in post di ragazze contentissime dei loro acquisti su questo sito, e, inutile dirlo, non ho saputo resistere. Sono andata a vedere se c'era qualcosa che mi piaceva, ho scelto una borsa e degli stivaletti* (e ho scoperto il mio amore per NewLook) e ho eseguito l'ordine. Per ordinare mi sono registrata, ho inserito i dati richiesti e nel giro di 10 minuti avevo già finito e mi erano già arrivate la mail di benvenuto e quella di conferma dell'acquisto. Come si sarà capito il servizio clienti è molto veloce, infatti il giorno seguente mi è arrivata una terza e-mail per notificarmi che il pacco era già in viaggio e che potevo monitorarlo attraverso un link e due giorni dopo una del corriere con l'orario e la data della consegna. In quanto a spedizioni sono gratuite in tutt'Italia, senza dover raggiungere una spesa minima e avvengono con il corriere nel giro di cinque giorni. Io ho effettuato l'ordine di martedì e lunedì mi è arrivato il pacco (infatti se si toglie il weekend alla fine ci ha messo 4 giorni). Devo dire di essere molto felice del mio acquisto e vi consiglio caldamente questo sito, perché vi sono reperibili molte marche, anche di makeup, introvabili in Italia.


(Come si potrà notare i miei acquisti sono arrivati ben imballati, con etichette e tutto)



Borsa
Stivaletti

* in realtà ho aspettato una settimana ad ordinare perché il 39 degli stivaletti era sempre esaurito. Se volete un consiglio monitorate le scarpe che volete giornalmente e appena trovate il numero mettetele nel carrello, in modo da prenotarle per 60 minuti. Comunque se può esservi utile io ho ordinato il mio numero normale e va benissimo.


Nessun commento:

Posta un commento