venerdì 18 ottobre 2013

Outfit ideas - Fall edition 

Ciao a tutte, oggi vi propongo tre outfit che ho utilizzato molto in questo periodo :) Sono abbinamenti comodi e pratici che mi stanno piacendo molto. Nel video non ho alcuna giacca, ma ovviamente se da voi fa freddo potete metterci sopra quello che volete (io per ora opto per la giacca di pelle nera o l'impermeabile\trench nel caso piova).. Spero vi piacciano e vi possano dare qualche spunto <3

Video

Elenco dei capi:



Outfit #1

Maglietta: una nera che avevo in casa
Jeans: Tally Weijl
Maglioncino con borchie: Subdued
Borsa vinaccia: Zara
Collana: Forever 21
Bracciali: Tiffany - bancarelle
Orecchini a brillantino: Accessorize
Scarpe: Vans



Outfit #2

Maglione oversize: Zara
Jeggins: Tally Weijl
Canottiera: Brandy Melville
Collana: mi è stata regalata
Scarpe: Vans
Orecchini (non si vedono, ma sono borchiette dorate) : Accessorize 
Outfit #3

Cardigan: Tally Weijl
Maglietta: Tally Weijl
Gonna: Tally Weijl
Collant: Calzedonia
Bracciale: Tiffany
Collana: Forever 21
Scarpe: Vans
Orecchini a brillantino: Accessorize
Nel caso non vi piaccia indossare gonne (un po' come a me) potete benissimo mettere dei jeggins come quelli che ho nell'outfit #2)




P.S. Ahahahah non so se si era notato, ma compro spesso da Tally Weijl :)

Nessun commento:

Posta un commento