martedì 15 ottobre 2013

Haul: Tally Weijl, Essence, Rimmel.. 

Ciao a tutte, questo sarà il mio primo video Haul :)
In questo mese ho comprato alcune cosine da Tally Weijl, Essence, Rimmel, NYC, Pupa e Maybelline. Era un po' che non andavo a fare shopping, per cui appena ne ho avuto la possibilità ho approfittato ;) 


Video Haul :)

Questi sono tutti i miei acquisti:

Tally Weijl: 
  • Cardigan 19,95 €
  • Leggins 19,95€
  • Gonna 4,95€
  • Orecchino 1,95€
Essence:
  • Matita labbra 08
  • Matita bianca Kajal  1,90€
  • Rossetto long lasting 07  2,90€
  • Colla ciglia finte Frame for Fame
  • Set per decorazione unghie - BeLoud
Rimmel (li ho presi con il 55% di sconto):
  • Rossetto Kate Moss Matte 111
  • Cipria Stay Matte 001
Maybelline:
  • Mascara Big Eyes nero 8,90€ (dovrebbe essere sui 15€ a prezzo pieno)
NYC:
  • Bronzer 720A Sunny 3,90€
Pupa:
  • Smalto 730
Vitalcare:
  • Lacca anti umidità 3\4€

Nessun commento:

Posta un commento