giovedì 24 ottobre 2013

Haul Kiko + recensione sito :)

Ciao a tutte, oggi nuovo video Haul su un ordine che ho fatto dal Sito Kiko  un paio di giorni fa








Prodotti menzionati (i prezzi potrebbero variare, vi consiglio di vedere sul sito se sono ancora scontati):
  • Purifyng pads  5,50€
  • False lashes concentrate, top coat mascara volumizzante 3,90€
  • Eyebrow designer, gel mascara  3,90€
  • Full coverage concealer 01 7,90€
  • Cleasing Foam, mousse detergente delicata  4,80€ 
I tempi di spedizione (indicati sul sito tra le 24 e 48 ore) sono stati rispettati, come per quanto riguarda le mail, che mi sono arrivate tutte e tre dopo pochissimo tempo. Per quanto riguarda la qualità dei prodotti non so ancora dirvi, ma il servizio e le promozioni offerte da Kiko sono davvero buone (questo non era il primo sconto che mi mandavano). Spero che il video vi piaccia e vi sia utile, alla prossima!

ps: sono tutte mie OPINIONI PERSONALI, quello che vi ho detto è esattamente ciò che penso e che mi è successo :) 

Nessun commento:

Posta un commento