sabato 24 agosto 2013

Review palette Sleek :)

Eccomi con la prima review, oggi vi parlerò delle mie due palette sleek (ho intenzione di comprarne presto altre, poi vi farò sapere come sono). Entrambe le ho comprate da Sephora al costo di 10€

La prima è la i-Divine Snapshots 732
Contiene dodici ombretti, di cui cinque opachi. Devo dire che gli ombretti opachi non sono il massimo, i colori sono carini, ma la scrivenza rispetto agli altri è nettamente inferiore, soprattutto per quanta riguarda i tre più chiari (il color tiffany, quello sabbia e quello terra battuta). Per il resto gli altri ombretti sono molto pigmentati, durano a lungo e hanno delle colorazioni fantastiche, inoltre la texture vellutata li rende morbidi, facili da applicare anche con le dita e molto sfumabili.





La seconda è la i-Divine Sparkle 2 (edizione limitata)
Purtroppo, come ho detto, era un'edizione limitata uscita sotto natale che non è compresa nella collezione permanente. Questa contiene dodici ombretti di cui otto shimmer e quattro metallizzati. Sono colori pigmentatissimi, hanno un'ottima scrivenza e secondo me sono tutte tonalità adatte alla stagione invernale. Come l'altra devo dire che gli ombretti sono morbidi, solo quelli con più glitter vanno 'scoperti', nel senso che ad un primo impatto possono sembrare di un colore, ma solo rimuovendo il primo strato di glitter si può vedere com'è realmente.




In conclusione penso che, guardando al rapporto qualità\prezzo, siano molto convenienti. Assolutamente da provare :) 

Nessun commento:

Posta un commento