mercoledì 28 agosto 2013

I preferiti di Agosto :)

Smalti:
Io AMOOOO gli smalti, non riesco davvero a farne a meno, le mie unghie devono essere colorate.. Il primo in assoluto è quello bianco di pupa (che uso insieme al top coat 'so matt' della boujois), un must per l'estate. Gli altri vanno un po' a pari merito, perchè mi piacciono tutti moltissimo, anche come qualità (ho taanti di smalti kiko e mi sono trovata bene quasi con tutti) 

(da sx a dx) smalti kiko numero
362, 238,
336, 389

smalto pupa 'art base' bianco
smalto boujois 'so matt'

 Make-up
  •  fondotinta Maybelline 'Dream nude mousse' in 005 light beige: è abbastanza coprente senza essere pesante, inoltre resiste davvero bene al caldo 
  •  correttore Essence coverstick in 04 true nude: perfetto se non si ha voglia di fare una base completa, ma non si vuole rinunciare a coprire i rossori o le piccole imperfezioni (non bisogna dimenticare di fissarlo con una cipria)
  •  mascara Rimmel '1,2,3 looks': che dire, è fantastico: volumizza senza dare quell'effetto ciglia a ragno 
  •  rossetto Kiko 'Smart lipstick' n.906: un color pesca shimmer non super coprente, perfetto per la primavera\estate 



Swatch correttore e rossetto


Nessun commento:

Posta un commento